Attrezzatura

Dai particolari metallici a cestelli e trafilati, dagli articoli casalinghi alle gabbie per uccelli: Galvanica Riva Carlo è attrezzata per produzioni di piccole, medie e grandi serie, dai prodotti di minuteria agli elementi di grandi dimensioni grazie alla competenza e alla flessibilità dello staff.

Galvanica Riva Carlo si avvale infatti di una struttura di oltre 2000 mq e in particolare  di un impianto di zincatura acido della lunghezza di 3, 5 metri e di un impianto alcalino di 2,5 metri, che ben si adattano alle dimensione e alle caratteristiche degli oggetti da trattare. Nell’impianto statico gli articoli vengono appesi o agganciati ad una struttura mobile che li trasporta nelle vasche di trattamento, questo percorso garantisce un’ottima resa del processo di zancatura e la possibilità di trattare prodotti in serie.

L’azienda ha ottenuto dalla provincia di Como l’autorizzazione A.I.A., autorizzazione integrata ambientale, sulla sicurezza dei macchinari in conformità al Dlgs 152/06 e successivo Dlgs 128/10.